La Società Studiare Sviluppo S.r.l. e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo hanno sottoscritto una Convenzione relativa ad attività di supporto di natura tecnica, amministrativa e gestionale, sulla base di esigenze puntuali manifestate dall’Agenzia attraverso formali note di attivazione.
Nell’ambito della Nota di attivazione del 20/01/2021 l’Agenzia, per esigenze di natura operativa e funzionale, ha richiesto l’attivazione di un servizio di assistenza tecnica e operativa da parte di un team di lavoro dedicato. Le attività del team di lavoro dovranno essere di affiancamento alle strutture gestionali ed amministrative attualmente operanti presso l’Agenzia al fine di migliorare e garantire la corretta esecuzione dei processi tecnico amministrativi connessi allo svolgimento delle attività. La Società, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione delle attività connesse all’attuazione del succitato intervento.
Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura nei modi indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 10/05/2021.