La Società Eutalia S.r.l. nell’ambito della Convenzione con la Direzione Generale affari europei e Internazionali e Finanza sostenibile del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (AEIF) per lo svolgimento di attività di supporto alle strutture della Direzione per l’attuazione della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile (SNSvS), sottoscritta in data 18/11/2024, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del succitato intervento.
In particolare, nell’ambito delle attività a valere su suddetta Convenzione, si rende necessario il supporto tecnico-specialistico di un team di esperti di supporto alle attività di gestione realizzate nell’ambito della convenzione e che affianchi le strutture della Direzione Generale AEIF impegnate in attività di facilitazione e affiancamento del complesso degli attori coinvolti nel sistema di governance multilivello di attuazione della SNSvS e dei suoi allegati (il Programma d’Azione Nazionale per la Coerenza delle Politiche per lo Sviluppo Sostenibile – PAN PCSD; il Regolamento del Forum nazionale per lo Sviluppo sostenibile).
Scadenza 19.02.2025 ore 18.00
Si comunica che la presente procedura di selezione, con specifico ed esclusivo riferimento al profilo professionale B n. 1 Esperto middle con esperienza in materia di analisi e valutazione delle politiche pubbliche, con particolare riferimento alla coerenza delle politiche per lo sviluppo sostenibile per l’attuazione dell’Agenda 2030, è stata annullata facendo seguito alla richiesta ricevuta dalla Direzione Generale affari europei e Internazionali e Finanza sostenibile del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (AEIF) con nota prot. num. MASE.0059402 del 28.03.2025 e secondo determina num. 3762/Eut del 01.04.2025.