La Società Studiare Sviluppo srl e il Dipartimento per le Pari Opportunità (DPO) hanno sottoscritto una Convenzione in data 21 marzo 2017 per la realizzazione di azioni di supporto e assistenza tecnica e operativa in favore del Dipartimento.
Il supporto è volto a fornire un servizio integrato agli uffici di competenza del DPO sia con riguardo ad aspetti connessi alle strategie di comunicazione e informazione sia con riguardo alle specificità di carattere giuridico, tecnico-amministrativo e gestionale inerenti alle attività progettuali di pertinenza del DPO.
La Società Studiare Sviluppo srl, a seguito di comunicazione del DPO del 15/09/2017, ha ricevuto indicazioni volte ad integrare il team di lavoro multidisciplinare a supporto del DPO stesso. La Società, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del succitato intervento.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa via e-mail alla Società al recapito selezione@studiaresviluppo.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 08/10/2017 secondo le modalità indicate nell’allegato avviso.