La Società Studiare Sviluppo srl, beneficiaria dell’intervento “Azioni di supporto all’avvio della programmazione 2014-2020 nell’ambito dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea” – CUP G51E14000240007, finanziato a valere sul Programma Ordinario Convergenza (POC) Governance e Assistenza Tecnica –, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di due professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento.
Il Progetto “Azioni di supporto all’avvio della programmazione 2014-2020 nell’ambito dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea” è un’iniziativa che si propone come obiettivo principale quello di pervenire alla formulazione di un quadro condiviso a livello nazionale su alcuni aspetti specifici inerenti la partecipazione delle Regioni italiane ai Programmi CTE 2014-2020, in particolare di quelle chiamate a svolgere il ruolo di Autorità di gestione.
Profili ricercati:
Profilo professionale Cat A: n. 1 Esperto Senior in servizi informatici
Profilo professionale Cat B: n. 1 Esperto junior in segreteria tecnica a supporto della programmazione strategica e valutazione della Politica di Coesione Europea
Scadenza: 01/07/2017