La Società Studiare Sviluppo srl e il Dipartimento per le Politiche della Famiglia hanno sottoscritto una Convenzione in data 10 dicembre 2020 per la realizzazione di azioni di supporto specialistico e di assistenza tecnica operativa e amministrativa nell’ambito dell’avviso #Educare.
Le attività oggetto della succitata Convenzione sono finalizzate all’attivazione di un supporto tecnico amministrativo al Dipartimento per le politiche della famiglia nella fasi di analisi e validazione delle proposte progettuali, nella redazione degli atti propedeutici alla stipula della convenzione, nella predisposizione e invio ai proponenti dei progetti ammessi al finanziamento delle relative convenzioni e, infine, nella fase di rendicontazione dei progetti stessi nell’ambito dell’Avviso “EduCare”.
La Società, in mancanza di apposito personale interno da dedicare, intende avvalersi del supporto di professionalità specialistiche da reperire sul mercato per la realizzazione di attività connesse all’attuazione del su citato intervento. La procedura ha carattere d’urgenza.
La manifestazione di interesse deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 06.11.2021, secondo le modalità indicate nell’avviso in allegato.