In considerazione di un refuso presente nella versione dell’avviso pubblicato in data 27 marzo 2014, per la presentazione delle candidature si faccia riferimento alla versione aggiornata. Tenuto conto delle suddette variazioni, il termine di scadenza per la presentazione delle candidature si intende prorogato alle ore 12 del 17 aprile 2014.
La Società Studiare Sviluppo srl, nell’ambito di una collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica, intende avvalersi del supporto di alcune professionalità da reperire sul mercato per azioni di affiancamento operativo al progetto “Open Pompei” per il sostegno e lo sviluppo di capacità della Pubblica Amministrazione nell’attuazione di interventi della politica di coesione territoriale.
Il Progetto “Open Pompei”, nello specifico, è un’iniziativa di sostegno alle politiche di open data, trasparenza e legalità del “Grande Progetto Pompei” e della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei.