Il prossimo 10 giugno Carta Giovani Nazionale sarà presente con uno stand informativo al Radio Zeta Future Hits Live – Il Festival della Generazione Zeta, Centrale del Foro Italico a Roma.
Radio Zeta Future Hits Live è l’evento organizzato da Radio Zeta – Gruppo RTL che dalle 21:00 del 10 giugno, sarà possibile seguire in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.
La Carta Giovani Nazionale è una iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale realizzata con il supporto di Eutalia. Una carta virtuale all’interno della quale i ragazzi e le ragazze possono acquistare beni e fruire di servizi e opportunità, beneficiando di agevolazioni e percorsi dedicati da parte degli operatori pubblici e privati partner del progetto.
Il Capo Dipartimento Michele Sciscioli, su RTL all’interno di Non Stop News, ne ha parlato con Giusi Legrenzi, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro, evidenziando le opportunità che questo strumento totalmente digitale, offre ai giovani residenti in Italia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Carta Giovani Nazionale fa parte del circuito EYCA (European Youth Card Association), una associazione che coinvolge 36 Paesi europei e oltre 7 milioni di giovani, consentendo loro di accedere a decine di migliaia di opportunità e agevolazioni in una chiave di reciprocità tra Paesi.
Per maggiori informazioni
Radio Zeta Future Hits Live – Il Festival della Generazione Zeta