Un nuovo finanziamento di durata triennale, da 24 milioni di euro, per il proseguimento e potenziamento del progetto “Task Force Edilizia Scolastica 3.0 – Supporto all’attuazione degli interventi di edilizia scolastica mediante il presidio degli stessi e l’affiancamento agli Enti beneficiari”.
Le risorse stanziate a valere sul Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, con l’intento di accelerare gli interventi finanziati sull’intero territorio nazionale.
LaTFES 3.0 è stata attivata a seguito del protocollo di intesa sottoscritto, nel marzo scorso, tra l’Agenzia per la Coesione Territoriale, il Ministero dell’Istruzione e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a cui hanno aderito le Regioni e le Associazioni degli Enti locali, ANCI e UPI.
Per la realizzazione di alcune attività del progetto per il triennio 2017/2020, l’Agenzia per la Coesione Territoriale e Studiare Sviluppo hanno sottoscritto la Convenzione Progetto Task force edilizia scolastica.
Per maggiori informazioni clicca qui.
https://www.eutalia.eu/politiche-di-sviluppo-e-programmazione-economica/progetto-task-force-edilizia-scolastica-accompagnamento-interventi-edilizia-scolastica/