Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU

Inform-Inio: il Network dei comunicatori europei della politica di coesione – 18 e 19 giugno 2020

Network Inform_18-19 giugno 2020

18 Giugno, 2020

Condividi

L’occasione per discutere delle sfide e delle opportunità della comunicazione nel campo delle politiche di coesione anche alla luce delle misure messe in campo per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Nelle giornate di oggi e domani, la DG REGIO e dalla DG EMPL della Commissione europea hanno organizzato l’evento Inform-Inio a cui parteciperanno oltre 500 delegati provenienti da tutta Europa appartenenti al Network dei comunicatori europei della politica di coesione.

Programma Inform-Inio

Nella due giorni di incontri, dibattiti e confronti si discuterà delle strategie di comunicazione da mettere in campo soprattutto in relazione alla prossima fase di programmazione 2021-2027 e di come le strategie informative, di divulgazione e disseminazione possano contribuire a dare una risposta concreta alla pandemia di Coronavirus attraverso strumenti pratici.

Nel pomeriggio della prima giornata (18 giugno) è in programma il Country Team Italia, un prezioso momento di discussione sulle questioni inerenti la comunicazione dei Fondi europei nel nostro Paese.

L’Agenzia per la Coesione Territoriale parteciperà ai lavori in qualità di coordinatore nazionale della Rete dei comunicatori FESR.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Contenuti per categoria
Articoli per TAG