Eutalia è alla ricerca di nuovi talenti con poca esperienza ma con un grande potenziale di crescita: giovani under 40 che abbiano voglia di mettersi in gioco in un ambiente istituzionale ma allo stesso tempo dinamico ed in continua evoluzione, persone desiderose di imparare, di crescere, di sbagliare (bene).
Per questo, abbiamo pubblicato un Avviso che ha un suo claim Dalla Seniority alla curiosity per evidenziare il percorso di innovazione organizzativa diretto verso la definizione di nuovi processi aziendali, ispirati ai temi dell’innovazione, della sostenibilità e della trasparenza, da costruire anche con l’aiuto di giovani talenti.
Da oggi cerchiamo agenti del cambiamento che ci aiutino a portare in azienda approcci, strumenti e mentalità nuove, da inserire all’interno di team dedicati in cui avranno modo di meglio comprendere dove si trovano, come si opera in azienda e soprattutto cosa ci si aspetta da loro.
C’è tempo fino al 31 ottobre 2024 per presentare la propria candidatura che andrà a formare una graduatoria di merito, una “long list” a cui attingere per la formalizzazione di eventuali proposte di contratto.