Cerca
Close this search box.
MENU
Cerca
Close this search box.
MENU

Fabiana Dadone apre il tavolo permanente con le aziende partner di Carta Giovani Nazionale

21 giugno 2022 Studiare sviluppo

23 Giugno, 2022

Condividi

Il 21 giugno scorso si è tenuto a Roma presso Palazzo Rospigliosi il tavolo permanente con le aziende partner che hanno aderito alla Carta Giovani Nazionale.

“Un progetto che si sta rivelando un grande successo, in pochi mesi più di 2 milioni di giovani hanno deciso di scaricare la carta digitale”, ha dichiarato Fabiana Dadone, Ministro per le Politiche Giovanili.

A quattro mesi dal lancio ufficiale del progetto, sono stati presentati i primi risultati, condivisi i primi dati, ascoltando i punti di vista dei partner per ragionare sulle prospettive future.

“L’idea di fondo è stata quella di fornire uno strumento che non c’era – continua il ministro – la sfida e l’obiettivo, sono quelli di creare una piattaforma di incontro tra pubblico e privato, puntando alle agevolazioni nella vita di ogni giorno, dalla casa, al lavoro, passando per la formazione, lo sport, il tempo libero, i viaggi, la cultura, la transizione ecologica, le comunicazioni e la digitalizzazione.

L’incontro è l’inizio di una serie di appuntamenti che si svolgeranno su diverse tematiche con i partner della Carta Giovani Nazionale.

Contenuti per categoria
Articoli per TAG